Incontro con i familiari

Incontro 2012 con i familiari a Varone
Varone
Incontro 2012 con i familiari a Varone
Varone

Domenica 14 ottobre, la comunità dei Missionari Verbiti di Varone ha accolto con gioia più di 80 persone rappresentanti dei familiari dei nostri Missionari Verbiti italiani sparsi per il mondo. E' stata una bella festa, piena di amicizia e di allegria, dove i ricordi del passato e la gioia dell’incontro ha riempito i cuori. Dopo la s. messa in cui si è pregato per i nostri missionari vivi e defunti, il P. Provinciale ha ringraziato i familiari per il oro apporto di esempio e di preghiera.

“Dai genitori abbiamo ricevuto l’essenzialità dei valori della vita, la base della fede e la vera sapienza del dono. Un frutto buono nasce da un albero sano, e se l’albero è curato e coltivato bene diviene garanzia per il buon frutto. Grazie pertanto: lo vogliamo dire oggi ai genitori presenti (gli altri assenti ci guardano e ci seguono dal cielo) e a tutti voi familiari o amici oggi qui presenti, Continuate a sostenerci con la preghiera e la saggezza delle vostre vite. Grazie e gioia e pace a tutti!”
E’ seguito poi il pranzo, con il ricordo di tutti i missionari, rallegrato anche da una tombola svolta con tanta familiarità.

 

Varone
08.11.2012


 Allegati