Rivista Missionari Verbiti - AGOSTO 2022

Rivista Missionari Verbiti
Rivista

È stata pubblicata online la rivista Missionari Verbiti numero 2 di AGOSTO 2022, una pubblicazione quadrimestrale online fuori commercio di informazione e animazione missionaria.

I numeri della rivista sono consultabili, scaricabili e anche sfogliabili dai link in allegato e nella sezione dedicata Rivista Missionari Verbiti; inoltre sono aggiornati in automatico su cartella cloud MEGA.

MV2022-2-AGO.gif

Durante l'ultimo Consiglio Direttivo degli Amici Verbiti (8 marzo 2022) è stato proposto e deliberato di presentare all'assemblea annuale un libro  e  un video per raccontare la storia dell'Associazione Amici Verbiti di questi 30 anni, dalla costituzione del 1992 al 2022.

Un Trentesimo anniversario degno di essere lasciato ai posteri come ricordo, ma anche come attestato di vicinanza di tanti amici che hanno sostenuto l'associazione e dato grande importanza ai progetti di amicizia verso coloro che sono stati formatori della nostra gioventù, verso i Missionari Verbiti che ci hanno accolto come studenti nella loro casa di Varone dall'anno 1939 al 1985.

Il video è disponibile con i sottotitoli (CC) per gli amici internazionali (timestamp trascrizione originale sotto la voce "Mostra trascrizione")


 Allegati