Scrutare Orizzonti 3: Incontro con Luigi Sandri

Luigi Sandri giornalista vaticanista
Scrutare Orizzonti 3

Il secondo appuntamento del nuovo programma Scrutare Orizzonti 3 è per martedì 9 dicembre 2014 ad ore 20.30, presso la Sala Dialogo dei Missionari Verbiti di Varone, dove Luigi Sandri, giornalista vaticanista ed esperto della situazione mediorientrale, terrà una conferenza sul tema "PAPA FRANCESCO nel dialogo tra religioni e fondamentlismi".

L'appuntamento sarà inoltre molto interessante in quanto Luigi Sandri è appena rientrato dal viaggio in Turchia al seguito di Papa Francesco.

Luigi Sandri

Giornalista, nato a Tuenno nel 1939, ha lavorato alla sezione estera dell'Ansa e poi nelle sedi dell'agenzia di Mosca e di Tel Aviv. È accreditato alla Sala stampa della Santa Sede per l'Ecumenical News International, l'agenzia del Consiglio ecumenico delle Chiese di Ginevra.
È autore di molti saggi e del libro: Città santa e lacerata. Gerusalemme per ebrei, cristiani, musulmani, edito da Monti (2001). È inoltre autore di Cronache dal Futuro, un romanzo di fanta-teologia rivelatosi profetico con le dimissioni di Ratzinger nel febbraio 2013.


 Allegati