Conversazioni bibliche in tempo quaresimale: Cristiano Cavedon

Conversazioni bibliche in tempo quaresimale
Conversazioni bibliche

Dal 27 febbraio inizia presso la Sala Dialogo dei Missionari Verbiti di Varone la nuova serie di incontri "Conversazioni bibliche del tempo quaresimale" per l'anno 2015.

Il secondo incontro in programma ha per titolo "Misericordia - valore evangelico nel mondo d'oggi" e sarà condotto da Cristiano Cavedon, sacerdote della Congregazione dei Servi di Maria (Serviti), già missionario in Africa, già priore e parroco della Basilica Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Udine, poi ad Arco di Trento ed attualmente presso una parrocchia di Padova.

Appuntamento per venerdì 13 marzo 2015 ad ore 20.30 presso la Sala Dialogo dei Missionari Verbiti di Varone di Riva del Garda.

Padre Cristiano Cavedon

Padre Cristiano Cavedon, sacerdote della Congregazione dei Servi di Maria (Serviti), già missionario in Africa, già priore e parroco della Basilica Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Udine, poi ad Arco di Trento ed attualmente presso una parrocchia di Padova, autore del volume "Il seminatore di Dio", BiancaeVolta Edizioni.


 Allegati